Miglioriamo insieme il mondo del risparmio gestito

Questo Blog ha lo scopo di alimentare un dibattito che ci auguriamo posso accrescere anche la nostra e la vostra cultura finanziaria, per colmare il gap che ci differenzia dal mondo anglosassone e per poi far prevalere la nostra creatività e genialità tipiche del popolo Italiano

Lettera aperta del CEO riguardo il progetto PHI Token

Lettera aperta del CEO riguardo il progetto PHI Token

Carissimi detentori di PHI Token,

GRAZIE, Grazie della fiducia che ci avete riservato acquistando i PHI Token e credendo nel progetto.

EXCHANGE

Ci risulta che molti altri vogliano unirsi a questo progetto e per far questo abbiamo deciso di listare in anticipo rispetto alla nostra tabella di marcia i PHI Token su alcuni exchange. Questo permetterà quindi di aumentare il numero di acquirenti e per chi possiede già phi token di aumentare la propria quota. Contemporaneamente se qualcuno avesse necessità di abbandonare il progetto anzitempo, perdendo a mio avviso una grossa occasione, sarà comunque libero di poterlo fare.

AIRDROP

Ricordiamo però che ancora prima di partire con il progetto abbiamo stabilito un grosso Airdrop di oltre 1,3 milioni di PHI Token che verranno distribuiti esclusivamente ai detentori di PHI Token che non muoveranno mai gli stessi per sei mesi. Per fare un esempio, essendoci 4,9 milioni di PHI Token venduti durante le varie fasi di ICO, se nessuno li muovesse per sei mesi, ognuno riceverebbe più del 20% di PHI Token in più il 5 ottobre 2018. 

UNITI SI VINCE

Ci auguriamo che la maggior parte di voi vorrà beneficiare di tale enorme opportunità e non muoverà i PHI Token dal loro Wallet, creando la necessaria scarsità che farà salire il prezzo, d'altronde l'unico modo per far combaciare l'interesse di tutti (ovvero il prezzo che sale) è necessario che tutti agiscano come un team compatto, tenendo il PHI Token per un lungo periodo, al fine di creare la necessaria scarsità sul mercato.

SEI MESI

Questo tempo è necessario perché, a parte la possibilità oggi di acquistare il software di asset allocation ex.ante.it, abbiamo bisogno di alcuni mesi per completare la piattaforma PHI per la distribuzione di servizi finanziari e quindi dare un incentivo per non vendere i PHI token ai primi sottoscrittori riteniamo sia doveroso e utile per il progetto.

EXANTE CRYPTO

Ci tengo a precisare che stiamo lavorando ad un software di asset allocation per crypro assets, che permetterà di fare uno screening, una selezione e una asset allocation di portafoglio di molteplici crypto currencies, e questo software sarà disponibile (ritengo nell’arco di due mesi) in modalità freemium, ovvero che sarà accessibile solo ai possessori di PHI Token che proveranno di avere almeno un certo numero di PHI Token nel loro wallet. Partiremo con 100 Phi token e poi il valore si modificherà man mano in base alle quotazioni di mercato.

OPPORTUNITA'

Tanto più i PHI Token verranno tenuti nei wallet e non scambiati tanto minore sarà il numero di PHI Token necessario per accedere ai nostri prodotti e nostri servizi grazie all’aumento del valore dei PHI Token. 

COLLABORAZIONE

Invito inoltre, tutti coloro che forniscono servizi finanziari, sia tradizionali che crypto interessati a vendere il proprio servizio o il proprio prodotto attraverso la piattaforma PHI a scrivere alla casella di posta elettronica info@phitoken.io (mail con richieste o contenuti diversi da quanto indicato in questa fase verranno ignorate). Un membro del nostro team provvederà a contattarvi per capire le specifiche e per attivare la fase di valutazione necessaria per garantire la qualità del servizio offerto. 

CONTRIBUTO

Il progetto è molto attuale e ambisce a crescere per masse e capitalizzazione; dateci fiducia, sostegno e aiutateci a promuovere il PHI Token tra i vostri colleghi, clienti e amici perché siamo già più di 30.000 Token Holders e con il vostro aiuto possiamo solo crescere.

INFORMAZIONI

Domani, 21 aprile 2018, ad un mese esatto dalla chiusura della ICO daremo le indicazioni del primo exchange su cui PHI Token sarà quotato e i tempi (molto brevi) per l’apertura delle contrattazioni.

DB

 

   

 

Perchè la concorrenza tra Asset Manager è importan...
PHI Token listato sul primo Exchange