Miglioriamo insieme il mondo del risparmio gestito

Questo Blog ha lo scopo di alimentare un dibattito che ci auguriamo posso accrescere anche la nostra e la vostra cultura finanziaria, per colmare il gap che ci differenzia dal mondo anglosassone e per poi far prevalere la nostra creatività e genialità tipiche del popolo Italiano

PHI Token listato sul primo Exchange

PHI Token listato sul primo Exchange

Carissimi PHI Token holders, è giunto il momento tanto atteso di quotare il PHI Token sul primo exchange.

Dal giorno 24 aprile sarà possibile acquistare (si spera) o vendere (se proprio necessario) il PHI Token su Livecoin.

Livecoin,net è un exchange cosiddetto di seconda fascia, in quanto scambia oltre 35 milioni di USD di contro valore al giorno che è relativamente poco rispetto ai grandi exchange come Binance o Bitfinex, ma comunque si distingue rispetto ai numerosi exchange che muovono qualche milione al giorno.

PAIRS

Il PHI Token sarà scambiato contro BTC, ETH e USD, permettendo ai più esperti di poter fare degli arbitraggi in attesa del secondo e terzo Exchange che mi auguro potremmo annunciare a breve.

AIRDROP

Vi ricordo che dopo sei mesi ci sarà un sostanzioso Airdrop per cui conviene tenere immobilizzato il PHI Token e anzi incrementarlo.

REFERRAL CODE

Per aumentare anche le probabilità di entrare negli exchange di fascia alta, dobbiamo dimostrare che la nostra comunità aprirà molti conti sull’exchange dove il PHI Token verrà listato, per cui abbiamo creato un referral code: Livecoin-KPPfJscu che vi chiedo di inserire al momento della registrazione su tale exchange (qualora non abbiate già il conto aperto).

Con tale codice potremo monitorare quanti nuovi iscritti siamo in grado di portare ad un exchange e questo ci aiuterà ad entrare sugli exchange di primo livello.

PREMIO

E’ talmente importante questo aspetto che abbiamo deciso di regalare 1000 PHI Token ad un fortunato che estrarremo il 24 maggio 2018 tra chi si è iscritto usando questo referral code: Livecoin-KPPfJscu e avrà eseguito almeno un ordine di acquisto di PHI Token.

UNITI SI VINCE

Inutile ribadire che per il massimo successo è fondamentale lavorare come una squadra unita, sostenendo il prezzo, sostenendo gli scambi e soprattutto aumentando sempre di più la base, già discretamente ampia (siamo in 30.000 PHI Token holders ad oggi) di persone interessate al nostro progetto e al nostro PHI Token.

COLLABORAZIONE

Quindi mi aspetto che molti di quelli che hanno pochi PHI Token incrementino la posizione, così faranno aumentare il prezzo ed aumentare il loro guadagno, ma soprattutto mi aspetto collaborazione nella condivisione dei post, delle PR (Press Release) dei Twitter e dei post su Medium e sui nostri Blog in modo  da incrementare la base di utenti.

PROMOZIONE

Nelle prossime settimane faremo diversi post tecnici e non per spiegare chi è DIAMAN, la società alla base del PHI Token che da oltre sedici anni investe moltissimo in ricerca e sviluppo, in metodologie quantitative e ora riverserà tutte queste conoscenze anche sul mondo dei crypto assets, con importanti benefici sia per i PHI Token holders che per i futuri clienti della piattaforma che stiamo creando.

NOSTRA MISSION

Abbiamo capito da tempo che per avere successo (quello vero) è prima necessario portare al successo le persone che ci stanno intorno, per cui la nostra mission principale negli anni futuri sarà quella di portare voi PHI Token Holders al successo, ad ottenere grazie a noi (e a voi che ci appoggiate) gli obbiettivi che vi siete prefissati, e questo riteniamo sarà possibile solo grazie al PHI Token e alla piattaforma di servizi di investimento che stiamo creando.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

DB

 

Lettera aperta del CEO riguardo il progetto PHI To...
Gestione Passiva VS Gestione Attiva

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Commenti

 
Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 19 Settembre 2018

Immagine Captcha